ciao KINO
Da Durazzo vorrei scendere a sud per entrare in Macedonia i laghi e poi Grecia macedone centrale
sai quanto viene traghetto Bari Durazzo? vado all'ultimo minuto in attesa della situazione greca ad agosto; la notte sul traghetto rubano sulle moto? o si puà dormire qualche ora tranquilli sul ponte o poltrona? Compagnia di navigazione che usi? Buona.
consigli benvenuti anche sulla strada da percorrere vero il sud est greco ( non mi interessa Tirana) e pernottamento in Macedonia su lago vicino al confine. C'è una città turistica con un po' di vita.
Naturalmente quando scendo dal traghetto per assicurazione a chi bisogna rivolgersi per evitare fregature? hai nomi di compagnie assicuratrici affidabili?
ti ringrazio
lamps
Quote:
Originariamente inviata da Kino6880
Non conosco il Kosovo, anche se per mie esperienze personali, giusto o sbagliato che sia, la Farnesina tende sempre a drammatizzare un po' troppo.
Se vuoi cmq evitare il Kosovo prova a prendere in considerazione l'Albania. La conosco molto bene, offre strade piacevoli, bei panorami, prezzi bassi e mare pulito.
Ci vado circa ogni 3-4 mesi perchè ho grandissime amicizie, e mi sono sempre trovato benissimo, e più volte ho trovato motociclisti e camperisti italiani in giro!
Eventualmente evita Tirana per il traffico...e non mi fiderei a lasciare la moto incustodita...ma parlo veramente solo di Tirana!
C'è oltretutto un report di qualcuno che c'è stato qualche mese fa!
LAMPS
|