Discussione: MotoGP Assen
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2015, 19:12   #364
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Intanto dichiarazione abbastanza sconcertante del Dott. Costa, in una sorta di lettera aperta a Rossi. In particolare la gufata macabra nelle ultime righe mi pare abbastanza di cattivo gusto ed in stridente contrasto con il suo credo di medico che si è visto morire piloti tra le braccia. Bah, nemmeno per scherzo si dovrebbero scrivere cose del genere, voglio credere che si voglia limitare ad augurargli 'sfiga sportiva' e non altro, comunque stavolta è stato un imbecille.

Riporto :

'Per questo umano motivo mi sarebbe piaciuto che all’arrivo tu abbracciassi il tuo rivale come in una festa di fanciulli che vive di birichinate, e lo elogiassi, invece di dichiarare, sarcastico: “Io non ci dovevo essere, all'ultima curva, per Marc, dovevo sparire come in una Play Station”.
No, Vale, ci dovevi essere per affrontare la lotta, perché a ruoli invertiti avresti fatto la medesima cosa. Stanne certo e spera che gli dei che ti hanno liberato dalle corde dove ti aveva costretto Marc, regalandoti la geografia favorevole della curva che hai, con arguzia, tagliato, nelle prossime gare non siano in vacanza. Tutti sanno che gli dei non pagano solo il sabato, e che l'unico sabato del motomondiale è quello dell'Olanda.'

Ultima modifica di mototarta; 28-06-2015 a 19:28
mototarta non è in linea   Rispondi quotando