Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2015, 18:37   #3
gigibi
Mukkista doc

ubicazione: brescia
predefinito

Mi pare che i tuoi problemi siano simili a quelli che ho avuto io. Ti dico come li ho risolti sperando di esserti utile.
I due interfoni hanno nella parte posteriore l'etichetta dei dati: in uno è rossa, nell'altro nera. Io ho abbinato quello con l'etichetta rossa al tomtom e quanto segue è riferito a questo settaggio.
La sequenza di accensione (che tu hai già eseguito correttamente visto che funzionava tutto) è:
Accendere tomtom
accendere BT cellulare
attendere connessione cellulare/tomtom
accendere BTX1 (etichetta rossa, nel mio caso) e confermare su tomtom connessione auricolare
NB. Per spegnere: sequenza al contrario. Forse è qui che si è incasinato. Ti consiglio di dissociare tutto e rifare questa sequenza: dovrebbe funzionare.
Se esci senza passeggero e senza tomtom devi usare l'interfono con l'etichetta nera dopo averlo accoppiato al cellulare via BT e disattivando la funzione "Vox" tenendo premuto il pulsante volume - finchè senti negli auricolari "vox off". Se non fai questo sei perseguitato da continui bipbip in varie tonalità perché l'interfono "cerca" il suo socio. Quando si riusa col passeggero bisogna riabilitare la funzione allo stesso modo ("Vox enabled").
Il tutto è più complesso da dire che da fare.

Se non risolvi i tuoi problemi... per tutto il resto c'è il santo protettore degli interfoni Midland: sig. Carlo Marino 0522 509446, una garanzia!
Facci sapere. Ciao