Quote:
|
La storia delle 500 2t ciclicamente si ripropone ma non ha senso, ognuno corre e vince con quello che c'è al momento. Pure Valentino sulla Mv di Ago farebbe fatica, e allora ?
|
E allora non hai capito che differenza c'è fra una 500 2T e le prime mGP senza l'elettronica di oggi.
Se capisci questo, vedrai che il paragone con le moto di Ago non centra nulla, mentre per guidare una 500 2T oppure una delle prime mGP non serve essere robot, ma manici veri.
Io scommetto che se il fenomeno avesse passato il tratto sterrato al posto del bollito, come minimo avrebbe perso la posizione.
Quote:
|
Ricordo che anche Rossi quando si è infortunato gravemente era messo sotto pressione da un Lorenzo decisamente forte... se poi consideriamo il periodo Ducati...
|
Rossi in tutti i casi in cui ha avuto problemi era stato annientato, come dici tu, o da qualche grave infortunio o da una moto cancello, MM (e tutti quelli che il Vale ha mandato in analisi) sono stati annientati non da acciacchi, erano tutti nel loro momento top ed anche con moto al top, spesso migliori di quella del Vale, ma dalla classe del Vale.
C'è molta differenza ...
E quindi non possiamo usare lo stesso termine sia per Vale che per il bimbo; quindi se il bimbo è un fenomeno, che termine usiamo per il Vale?
Forse quello che all'estero usano, e cioè leggenda, mentre noi itagliani proseguiamo a tirargli merda.
Infatti ci meritiamo quello che stà succedendo a questa itaglia.