Sono d'accordo con te. Con le nostre moto bisogna adottare questa "filosofia". Bisogna conoscerle e capirle. Ecco perché in un altro 3d consigliavo ad un altro collega di stanza di far fare il tagliando a chi veramente conosce queste moto. La tua esperienza cuscinetto scritta su insegna, un altro che non conosceva bene la moto come te e me avrebbe "macinato" anche l alberino con conseguente sostituzione della intera coppia conica.
Rob, io credo che ne tu e ne io troveremo mai una moto che possa sostituire la nostra rt e sai perché? Perché come successe a me 3 anni fa andrai a cercare nelle altre quello che non avranno mai finché qualcuno che conosce bene te, nel mio caso fu mia moglie, te lo dirà perché tu preso dalla delusione non lo capirai.
Il nostro è un innamoramento vero e proprio, ho avute molte moto in passato, le cambiato ogni 2 anni e quando le vendevo mai un rancore, anzi , pensavo sfregandomi le mani alla prossima. Sono state due le moto canaglie che mi hanno fatto scattare la lacrimuccia, la dea, e per questo ne ho avuto TRE... E la vecchia rt 05.....e sono alla seconda è credo che rimarrà parecchio ancora nel mio garage.
RT 1200 2009.