Moto da affiancare all'RT
Ho aspettato per rispondere di ritirare il GS, cosa che è avvenuta oggi.
A parte che il sorriso a 24 denti ce l'ho già anche quando guido l'RT, dopo i primi 150 km di GS posso dire che al momento sono molto soddisfatto dell'acquisto!
La sento leggera, facile, molto sbarazzina; il cambio rapportato più corto e la maggior leggerezza mi fanno tenere una marcia in più dell'RT a parità di percorso e ripresa; il cambio stesso, pur non raggiungendo la bontà di quello dell'XR , è migliore di quello della mia RT che - mi duole dirlo- anche dopo il tagliando dei 10.000 è ancora lontano da come lo vorrei...
La protezione aerodinamica è ottima rapportata alle dimensioni del plexiglass, oggi più volte mi sono trovato con la visiera del jet sollevata e l'aria non mi dava fastidio agli occhi.
La guida è molto disimpegnata, e ti invoglia a giocare...cosa che farò per tutto il weekend, e in seguito intervallandola all'RT!
Insomma sono contento, la moto mi piace molto e credo che me la godrò parecchio, senza per questo tralasciare l'RT, che per inciso tra le due è la moto che sceglierei se non potessi tenerne 2, senza dubbio alcuno...😉
Tapatalk
Ultima modifica di gonfia; 27-06-2015 a 02:34
|