ma poi la spocchia io non la sopporto. Alla fine mi rompe star lė a farmi il tagliando alla moto (specie se devo fare anche liquido freni) e magari visto tempo/costi posso anche pensare di fare il tagliando da loro. Ma se devo chiedere per favore, telefonare 1000 volte per prenotare il tagliando, telefonare 1000 volte per chiedere se č arrivato un ricambio e poi spesso a trovarmi la moto o con i lavori non fatti o fatti a cazzo di cane...
beh faccio da solo, la porto solo per il gioco valvole e pace... tanto poi "estensioni di garanzia" e "se siete fuori dalla garanzia ma avete fatto i tagliandi vi veniamo incontro" sono tutte balle. Se si fanno problemi a farmi un cambio di un oggetto che hanno rovinato LORO e SANNO di averlo fatto, figurati per una cosa che mi č successa lontano dalla loro concessionaria.
alla fine sono dei buffoni e come dice @sart a qualcuno piace cosė. e infatti li vedevo lė in fila ad aspettare per il tagliando come se stessero aspettando di fare l'interrogazione davanti al prof...
ridicoli
|