provata ieri 22° perciò il fastidio del caldo che sale non lo posso giudicare
confermo le lodi al motore , al sound , la posizione di guida perfetta ( sono 1,70) giusta inclinazione di ginocchia /schiena / polsi e della bellezza della moto
il cambio ... non è così male in quanto ognuno è abituato con quella della SUA moto e
anche un solo grado di inclinazione diversa della leva può fare la differenza perciò è rimandato a settembre per ulteriore verifica
sullo stretto è un fulmine con la manopola del gas che sembra collegata direttamente alla ruota posteriore sempre prontissima , una moto nata bene perfetta per il misto veloce equilibratissima , facile da usare , le sospensioni con ESA vanno bene , ma non mi hanno sorpreso come il resto della moto , mi riservo il giudizio sulle lunghe percorrenze a velocità codice o se in germania ben oltre in quanto il plexi è ben fatto, bello da vedere ma ...appena sotto le aspettative come protezione in quanto al rumore dell'aria sul casco
ma basta piegarsi appena sotto il filo del plexi e si viaggia senza ronzii o fastidi ,
altre valutazione puramente commerciale , le RS in generale sono state sempre di nicchia perciò un GS prima o poi uno lo compra lo usa e lo rivende le sport touring anche se bellissime rimangono incomprese dal mercato e dalle mode perciò è probabile che anche questa al momento del rientro o di cercare un acquirente sia più difficile spuntare un buon prezzo
conclusione :
la migliore BMW che abbia mai provato .