Vi riporto la mia esperienza: ho una Rev'it Poseidon da qualche mese e dopo l'inverno si è reso necessario lavarla. Mi sono attenuto SCRUPOLOSAMENTE alle istruzioni a corredo della giacca sia interne che sul tagliandino di cartone che ancora conservo, ed il risultato è stato che le applicazioni e i nastri rifrangenti si sono scollati e/o rovinati. Ho interpellato Venturini dove ho acquistato la giacca, e dopo un confronto telefonico gli ho spedito il tutto, che a sua volta ha spedito in Rev'it per farlo analizzare. Il risultato è stato che la giacca si è rovinata a causa della asciugatrice che non va per niente d'accordo con le applicazioni. Abbiamo fatto notare che le istruzioni riportano e consigliano l'utilizzo in asciugatrice.........Rev'it ha riconosciuto che le istruzioni riportate sul tagliandino sono inesatte perchè sono quelle di GoreTex e vanno bene per il tessuto in se, ma non più se ci sono applicazioni o altro che male si sposa con certe procedure di lavaggio. Mauro ha chiesto per me la sostituzione e non la riparazione che ovviamente mi è stata accordata. Adesso aspetto quella nuova.
Quindi occhio all'asciugatrice, tenete sempre presente i materiali sopra applicati.
Spero di essere stato utile.