Vogliamo un po' parlare di blocchetti elettrici
Domanda:
Volevo semplicemente sapere se i blocchetti lato sinistro hanno evidenziato problemi anche al comando delle frecce. So del problemi al Cruise che si disinserisce e vorrei capire se anche il comando frecce è soggetto a difetti (immagino di si).
Oggi ho usato l'RT per una commissione e mi è capitata una cosa strana: in due occasioni distinte, nel mettere la freccia a sinistra mi sono accorto che la spia verde sul cruscotto, nei primi 3-4 lampeggi ha emesso pochissima luce, dopodiché si è messa a funzionare regolarmente. Tenete presente che:
- Il difetto si è ripetuto in due momenti distinti e non consecutivi
- per intenderci la scarsa intensità della spia era simile a quella del display multifunzione quando rimane a lungo sotto il sole
- ovviamente guidando non ho potuto verificare se la scarsa intensità interessa solo la spia o anche le lampadine
- il difetto si è presentato solo con la freccia sinistra e non a destra
- prima di partire la mucca era al fresco del mio garage
- insospettito dalla prima volta, quando mi è ricapitato la seconda ho provato a disinserire la freccia e a rimetterla ma il difetto non si è più ripetuto...
Domani proverò a sentire il conce, anche perché ho la garanzia dell'usato fino a Settembre, voglio sentire cosa mi dicono.
Si ma CHEPPALLEEEE!!!
Inviato nell'etere dall'Area51 italiota