a proposito di questo vi dico quello che dovrebbe succedere nel mio caso:
il concessionario si prende il mio adv e me lo paga, io mi intasco la cifra e con la differenza vado a prendere il k.
Quindi io pago il k ad un privato.
Lui mi mette le gomme nuove ma il tagliando me lo pago da solo.
a quel punto l'ex proprietario del k và in concessionaria e prende la moto nuova, senza dare nulla dietro.
In pratica qui chi rischia sono solo io o sbaglio?
Il concessionario da quello che so' ( fonte certa ) la mia adv già l'ha impegnata ( la conosce e sà cosa stà vendendo ), il tizio che mi vende il k oltre a mettere le gomme nuove si intasca la cifra e senza usato và a comprare la moto nuova.
Io prendo un k tenuto benissimo ma con 3,000km di ritardo sul tagliando dei 30.000.
Non e il costo del tagliando che mi preoccupa, era già in budget...... ma il fatto che non hanno tempo di farmelo..... e che comunque pur essendo la moto perfetta ( un mio amico lavora in officina e non ha alcun interesse a dirmi bugie ), è in ritardo sul programma manutenzione...... e per come sono pignolo io mi scoccia.
Poi magari il k ha un motorone e farci altri 2000km senza tagliando non gli fà un baffo...... ma..... ho sempre più' dubbi.....
o sono pippe mentali?
p.s.: la terra di mezzo è la regione Marche :-)
ovvio che i tagliando lo potrei fare anche da un altro conce, ma sai cosa succederebbe poi se malauguratamente avessi dei problemi?
che il mio di concessionario mi direbbe: che vuoi da me, il tagliando lo hai fatto da un'altra parte...... e i rapporti si interromperebbero, sia per come sono fatto io sia per come è fatto lui.
Ci vado da anni e mi dispiacerebbe.........
cazzo più' vi racconto e più' mi rendo conto che è un gatto che si morde la coda.....
Ultima modifica di Sirandrew1977; 21-06-2015 a 18:53
|