News fresca, la moto ha ad oggi 33000km, e fino a qui poco male.... tra 30 e 33mila.... siamo li.
Il problema peró é che il tagliando dei 30000 é da fare. Ora giá prendere una moto che é in ritardo su un tagliando mi scoccia, soprattutto perché il mio gs é stato sempre tagliando quando era ora.
Il guaio é che pare l'officina non abbia tempo fino a settembre... ottobre. Da quello che ci ho capito bisogna regolare le valvole ecc, si insomma un tagliando un po lungo. Sono ingolfati e non hanno tempo.
Che faccio? Prendo la moto con il patema di percorrere altri km trasformando il ritardo in 6/7000km? E se distrattamente succede qualcosa di grosso? Le cose sono due : o parlo chiaro con il conce e se non riesce a farmelo subito la trattativa salta, oppure la prendo cmq così è la porto da un'altra concessionaria ( sempre sperando che abbiano spazio)
C'è comunque da dire che in caso di rotture, essendo la garanzia scaduta, anche giá con i 3000 km di ritardo sul tagliando mamma bmw potrebbe darmi il 2 di picche su un'eventuale aiuto
Boh. .... che faccio?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk