Quote:
Originariamente inviata da Dandacco
............ ci sono un sacco di persone che usano la moto per brevi tragitti e fanno non più di 2/3 mila km anno per cui la R. E. va più che bene e poi permette di distinguersi (e questo conta per molti!!)
|
Ma Dio buono... uno si può mettere in casa una Guzzi V7, che anche quella sarà un discreto canchero ma almeno non si smonta dalle vibrazioni mettendola in moto. Ne ho incrociata una oggi con sopra un ragazzetto stiloso che probabilmente non saprebbe distinguere un mono da un v quattro... ma a suo modo di intenderla ci faceva sopra la sua porca figura. Ci si sentiva figo e sicuramente per le ragazzette della sua età lo è anche.
E ha comprato italiano, cazzo. Ma perché volersi autofustigare comprando un tumore indiano che oggettivamente non ha un pregio nemmeno a cercarlo col lumicino?
Io posso cercare una ragione a qualsiasi moto non mi piaccia, dalla Gold Wing in giù... ma la Enfield è una di quelle poche che proprio non riesco a spiegarmi se non con il "famolo strano" inculcato dal marketing nella testa degli acquirenti. Mah...