Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2015, 22:44   #12
Profeta
Mukkista doc

ubicazione: Romagna
predefinito

Il precarico idraulico e' essenziale: e' la cosa più importante da variare e se hai le ghiere e la chiave tutte le volte e' una rottura di scatole... Alla fine non lo cambi mai.
Molto importate per me e' anche l' interasse variabile.

Proprio oggi ho venduto la mia std e ho rimesso gli ammortizzatori originali (che ho smontato appena presa la moto usata con solo 13 mila km) al posto dei miei amati wilbers perché chi l' ha comprata non li voleva... Prima di consegnare la moto al nuovo proprietario ho fatto un giro per vedere se avevo montato tutto bene... alla prima curva per poco mi stendo

Trovo gli ammortizzatori originali al limite del pericoloso, nonché un insulto a chi compra una moto da 15 mila euro.

Ho provato a smanettare un po' con le regolazioni, ma anche indurendo un po' il tutto rimane una sedia a dondolo :wall:

Il davanti lavora per i fatti suoi, la moto e' troppo seduta dietro (interasse mono troppo corto) che porta ad un anteriore leggero che va' da tutte le parti, il mono pompa appena dai gas e la moto si pianta invece che muoversi, se prendi una buca in velocità fai lo jo-jo per 10 minuti.

Wilbers tutta la vita...