Quote:
ma cerchiamo di essere un po seri... non pensi che se fosse stato polline sarebbe uscito tutto al primo lavaggio?
|
va che sono serissimo....purtroppo ci si deve basare su foto...e non sulla reale visione della cosa ma, sia dal colore che dalla posizione (la parte è abbastanza chiusa), ci sta benissimo il fatto che si sia depositato un accumulo di quella polverina del cazzo (esperienza diretta sia su macchina che su moto) la quale , ogni volta che lavi ed asciughi, quando poi ti metti in movimento, l'aria stessa fa uscire i residui di acqua che si depositano in quelle zone inscatolate....se li c'è del residuo, vai tranquillo che te lo tira fuori.....
Se fosse ruggine (cazzo nemmeno la mi ghisa che ha 10 anni ha di questi problemi), non credo che uscirebbe così tranquillamente.....e di colore così chiaro...
Altra possibilità che mi è venuta in mente proprio ora, è quella che li nel codone, ci possa essere (è solo un'ipotesi) qualche rimasuglio (come c'è capitato non chiedermelo) di qualche schiuma espansa....che quando si secca poi crea quella polverina gialla.
Purtroppo, ripeto, l'unico elemento a noi disponibile, sono le foto che hai messo, ed il colore a mio avviso, non mi ricorda la ruggine....che solitamente lascia una traccia molto più marrone.....
Comunque se si fermo sulla tua posizione, è anche inutile chiedere pareri.......oppure il 3d è solo per pubblicare una lamentela......???.....
la va a pochi.....