Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2015, 06:32   #11
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Martu
Mi hai chiamato in causa e io rispondo.
Capisco e comprendo l amico Andrea, anche io dopo la prima rt e le sue disavventure ho detto basta! Di primo acchito sono tornato a honda, soprattutto all affidabilità honda, è durata un anno e mezzo e sono tornato nuovamente a rt.
In questo tempo ho cercato in giro una moto che doveva soddisfare le mie esigenze. Provato prima la Yamaha fjr, troppo scomoda e pesante, crosstourer bella va da dio ma non era il mio stile, Yamaha super tenere 1200, comoda ma senza motore, Kawasaki 1400 motore da urlo ma fatta male, triumph Trophy 1200 va benissimo ma fatta con materiali della piaggio scadenti..... Dopo tutte queste prove un giorno mia moglie stanca di andare in giro con me nei conce e conoscendomi motoristicamente mi dice fermati e prendiamo un caffè, seduti al bar mi dice: tu non troverai mai la moto che ti aggrada e sai perché? Perché sei innamorato della tua ex rt e tutte quelle che andrai a vedere, anche se migliori, non reggevano mai il paragone, compratene un altra e vedrai che è così!
Porca paletta.... Aveva ragione! Quando andai a Milano a prendere la seconda in autostrada nel ritorno a casa sotto la visiera sorridevo come un bambino appagato....
Per me rimane il top a livello motociclistico. Ma rimane anche il mio pensiero sull affidabilità, bmw dovrebbe intervenire su un paio di punti come ha fatto con la flangia e allora siete sarebbe il massimo.
Per finire la storia quando arrivai in garage mia moglie mi disse " questa anche se si rompe l aggiunti e non si vende, mettiti l anima in pace.
Ho fatto l assicurazione compresa carro attrezzi in tutta Europa così mi porto avanti....
Adesso è in Bmw per gioco eccessivo ruota posteriore dopo il cambio richiamo flangia, non si sa come ma è dovuto alla flangia nuova, il conce bmw sta tentando la sostituzione di tutta la cc in garanzia, altrimenti c'è da mettere le mani al portafoglio. Sono incazzato ma memore della volta scorsa ho preso la mia decisione, o in un modo o nell altro la rt rimane in garage.

RT 1200 CON PIADINA LATERALE