Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2015, 10:04   #21
BMW1100
Guest

predefinito

Ciao Gunther e ciao sandrullo, grazie anche a voi per le info, ho scritto qui sul forum proprio perchè dopo aver smontato e rimontato la sella, non capivo perchè la fessura rimanesse...mi consola il fatto che il "problema" è comune e non sono io completamente rincitrullito da non essere nemmeno capace di installare la sella ;-) Adesso che ho questa certezza, mi sono messo il cuore in pace e seguirò il consiglio di Ghunter, cioè me ne fregherò beatamente almeno fino al prossimo inverno, poi provo a modificare la sella per alzarla e spostarla in avanti. Sandrullo, in effetti come sella è anche larga ma non ho ancora avvertito la cosa come un problema forse perchè devo ancora utilizzare la moto su strada, per adesso la sto sistemando e devo ancora assicurarla (ho anche un'altra moto). Credo che se vuoi modificare la forma l'unico modo sia quello che ha usato Roberto40 che ha scaldato la plastica sotto la sella col phon da carrozziere e poi l'ha rimodellata con le mani...certo che mi sa un'impresa ardua e a rischio di rottura-colatura di parti in plastica...io che sono maldestro sicuramente farei qualche danno ;-) ma non vedo alternative. Lamps!!! ;-)
  Rispondi quotando