Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2015, 09:48   #81
nychol
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cheguevava68 Visualizza il messaggio
Leggendo la tua storia sintetizzata il numero di moto possedute e i viaggi si capisce perché sei arrivato a creare questo gs ..... Avanti così hai i tuoi fans .... Appena 2500 visualizzazioni ............ se interessa dai un occhiata alla Hp2 BASIC , la trovi qualche post sotto e' la mia ....io non ho manualità tempo e quant altro , l, ho fatta realizzare da Fabio della Unit Garage
Il frontale e' simile ..... Buona continuazione e poi una volta finita due foto con sfondo neutro , un muro così da poterla vedere bene...
Grazie! ti ringrazio! sei gentilissimo..io non pretendo che la mia moto piaccia a tutti ma non capisco la cattiveria..non la comprendo, davvero! Uno può non approvare ma deve avere rispetto del lavoro che c'è dietro..!
io adoro la HP2..l'ho sempre amata da quando era uscita..ma non l'ho mai comprata..la stavo comprando prima dell'harley ma quest'estate vorrei farmi un giro per l'europa e l'HP2 mi affaticherebbe non poco! Credo che il passo lo farò il prossimo inverno.. La Unit fa ottime cose..sono bravissimi..io purtroppo non sono al loro livello..e infatti spesso mi ritrovo a rifare lavori non venuti perfetti come vorrei! La mia? in realtà non è ancora ultimata.. ci sto ancora lavorando..ho le mani ancora tutte sporche e incallite..ma sono emozionato come quando avevo 14 anni.. e mi piace sentirmi così.. mi diverte..mi piace lavorare sulle mie moto..