Oddio...
Su cosa ci si basa riguardo allo sviluppo della M1 vincente è presto detto.
la M1 attuale è nata nel 2004, quando non la voleva nessuno e aveva fatto solo un podio in due anni, ha vinto 5 mondiali quando Jorge manco sapeva cosa fosse... che c'entrava Lorenzo nello sviluppo se nemmeno era in Motogp ? Direi che piuttosto è arrivato in Motogp trovando già la moto vincente.
Questo senza certo voler negare i suoi grandi meriti, ma appunto... solo i suoi e basta.
Gli errori dei piloti di seconda fascia ? E che 'c'entrano ? Se hanno agevolato Rossi che a questi piloti stava già davanti, con lo stesso bislacco ragionamento hanno agevolato anche Lorenzo, che per inciso domenica ha dovuto tirarsi il collo come una gallina per tenere dietro il vecchietto bolso che tu consideri Rossi.
Due sono le cose... o Rossi è un grande, ed allora Lorenzo è un campionissimo, o è un incapace che è lì per demeriti altrui come sostieni tu ed allora anche Lorenzo, per stare davanti ad uno così, non è poi sto gran fenomeno, ti pare ? E di sicuro anche lui, come tutti, sta beneficiando delle difficolta di Marquez (perchè poi sarebbe Mario Merola?), che per due anni lo ha suonato come un tamburo, e pure da esordiente.
Lorenzo, da esordiente, passava i mondiali al pronto soccorso. Quindi diamo a ciascuno i propri meriti senza per forza dover svilire quelli di tutti gli altri.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
Ultima modifica di mototarta; 16-06-2015 a 07:53
|