Quote:
Originariamente inviata da gs1964
Ma non è che ste 4 pagine di forum siano pubblicità....tutta sta passione poi...pensar male si fà peccato ma a volte il dubbio viene.Sembra il lancio della nuova honda da deserto.
|
Pubblicitá? e che male c'é se qualcuno da valore al tuo lavoro e lo apprezza acquistandotelo!? Poi se quel qualcuno é lo stesso che ti ha venduto la marmitta e che ha seguito il tuo progetto! meglio ancora, no? Ci sono settimane di duro lavoro dietro a quella che definisce - il tono é dispregiativo visto che si tratta di una BMW - "honda da deserto". Ho avuto 42 moto, di tutti i tipi e generi in 30 anni: ho corso in pista, viaggiato sotto il sole cocente del deserto, al gelo, sotto la grandine, la pioggia e la neve, ho lavorato in garage per notti intere su decine di moto, e le ho amate, tutte!, anche le "honda da deserto", che ho avuto - che assomigliano alle KTM, moto a cui mi sono volutamente ispirato - e se per lei questa non é passione allora forse deve esser piú convincente per dimostrarmi il contrario. Questa GS la sto condividendo su un forum dedicato, che é stato appositamente generato per questo. Ho impiegato tempo (mio! non il suo), risorse fisiche ed economiche che hanno richiesto sforzi non indifferenti (lavorando anche di notte!) visto che ho anche due figli. Le consiglierei, comunque, prima di disprezzare il lavoro altrui, di chiedersi dove vuole andare a parare e quali benefici ne trae elargendo negativitá al prossimo. Visto che siamo in vena di citazioni (ma Andreotti non credo che le abbia insegnato molto) le faccio questa: Gnoti se autù (non ho i caratteri greci sulla tastiera...mi perdoni).. e significa: conosci te stesso. Ecco, bisognerebbe esser umili e consapevoli dei propri limiti e che la vita non ci ha fatto tutti uguali. Se si sa d'esser invidiosi e/o frustrati bisognerebbe provare di evitare di offedere gratuitamente qualcuno o il suo operato perché ne deriverebbe solo astio, disprezzo e negativitá che non contribuirebbe al sollevamento del proprio spirito. Lei non é in linea con lo scopo "benefico" di questo forum - che frequendo dal 2008. Continuando a lavorare sulla mia "honda da deserto" la saluto, definitivamente, augurandomi vivamente di non avere mai piú sue notizie.