Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2015, 08:42   #8
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Vorrei dire due parole a chi interviene su questi 3d sbandierando che loro sulle loro moto non hanno mai avuto nessun problema è noi che lo abbiamo siamo sole pochi sfigati che non dovremmo nemmeno lamentarci!
Sappiate che se voi non avete mai avuto nessun problema, in primis, ci/mi fa piacere, bene per il vostro portafoglio, ma questo non vi deve fare sentire una "razza" superiore a chi invece ha questi problemi, vi ricordo che se, chi come me di bmw è alla seconda moto, che abbiamo una ottima considerazione del marketing bmw e della moto stessa, ma non dimenticate, che se non fosse stato per noi che abbiamo scritto fiumi di 3d, sia in Italia che in tutto il mondo, la vostra flangia, bmw, col piffero ve l avrebbe sostituta, e non continuate a scrivere che la vostra era integra (lo era anche la mia ma alla precedente rt 1200 nel 2011 ho speso ben 400 euro perché era crepata), perciò ho vi limitate a leggere le nostre disavventure in modo passivo senza farci sentire "sfigati" o se partecipate con la vostra testimonianza, giusta per altro perché non tutte sono costruite di lunedì, cortesemente non scrivete che NOI scriviamo cose non vere visto che a voi è andata bene.
Vedrete, bmw farà la stessa cosa che ha fatto con la flangia con la coppia conica perché anche questo elemento mostra evidenti difetti costruttivi.
Grazie se lo farete!

RT 1200 CON PIADINA LATERALE