Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2015, 14:19   #3
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Confermo. Le uso ormai da sei anni, e mi trovo benissimo.
Di recente ho sostituito la vecchia Daypack con la nuova, identica a quella che hai postato, solo perché dopo cinque anni e 80000 chilometri di uso con ogni condizione climatica era scolorita e invecchiata, ma a livello funzionale era ancora validissima.
Diciamo che complessivamente il solo difetto che trovo alla Daypack è appunto una versatilità peggiore rispetto al vecchio modello (taschetta per le chiavi interna invece che esterna e a portata di mano, apertura più ridotta che limita l'accesso ad oggetti come un iPad Mini, che ci entra ma va un po' sistemato, mentre prima ci stava molto più comodo), ma sinceramente è anche molto più carina a livello estetico, e soprattutto non avendo il paragone con la vecchia quelli che ti ho elencato sono limiti di cui non ti accorgerai mai.

Io oltre alla Daypack ho anche un modello più grande, che uso in abbinamento alle borse laterali quando sono fuori per più giorni. Anche quella fatta molto bene.

Ah... prima di comprarla sul sito che hai linkato, fai un giro su bikerfactory: mi pare che costi un pochino di meno, anche se forse mi sbaglio perché loro vendono la corona da montare sul tappo separatamente dalla borsa.