come volevasi dimostrare l'assistenza BMW per quanto riguarda tagliandi e manutenzioni NON MI VEDRA' MAI!!
mi ha appena contattato il meccanico dell'Officina Mottorrad.
Sapete o almeno immaginate la risposta del responsabile BMW?
domanda del responsabile:
"la moto ha fatto tutti i tagliandi regolari presso officina BMW, sia annuali che chilometrici?"
Risposta del mio meccanico:
"fatti SI pero' in officina differente.
Annuale o a chilometraggio anche inferiore ai 10.000 previsti.
Pero' dopo i 20.000 la moto no ha piu' visto officina ufficiale BMW se non per attivazione manopole riscaldate e antifurto con relativo check up e aggiornamento centralina motore"
risposta del responsabile:
"allora non possiamo riconoscere nulla"
FINE DEL DISCORSO
il ragionamento segue quindi questa idea:
se in 9 anni di moto spendevi 350 euro all'anno per tagliandi ufficiali ormai avevi speso piu' di 3000 euro...
quindi FORSE e dico FORSE potevamo riconoscerti un intervento del valore di 600 euro.
INVECE avendo tu osato non recarti presso la nostra rete Ufficiale BMW dove ti fanno il tagliando spingendo nel carter motore 4 kg di olio invece dei 3,7/3,8 al costo di 20 euro al litro (quando in negozio ne spendi circa 12)...
dove per cambiare le pastiglie freno anteriori ti spellano 170 euro mentre sulla baia le stessa pastiglie le paghi 60 e le cambi in mezz'ora....
NOI DELLA BMW ITALIA non possiamo riconoscere nulla di quanto chiedi!
...e io che ho una BMW, prima della famiglia teutonica dopo una serie di moto Jap vi rispondo:
SPERO CHE LA MIA MOTO FACCIA 200.000 KM PERCHE' MI PIACE DAVVERO TANTO MA MORTA QUESTA, MORTA LA MIA STORIA CON LE BMW!!
...sempre che non la vendo prima...e mi ricompro una Jap!!
GRAZIE MAMMA BMW, GRAZIE DELLE ATTENZIONI CHE RIVOLGI AI TUOI AFFEZIONATI CLIENTI!
...scusate lo sfogo...
pero' una mail a BMW Italia la mando ancora...