Ciao a tutti, la mia storia è desolante ovvero: nel settembre del 2012 scopro, grazie al forum, che la mia flangia presenta delle piccole crepe. Vado dalla concessionaria Motorrad vicino casa mia (ex di via Ammiano - Milano) e mi dicono di far fare il lavoro al primo tagliando. Spiegando che i tagliandi li faccio da solo e che comunque l'avrei fatto non prima di 10 mesi, mi dicono che non possono fare il solo lavoro della flangia. Incredulo e deluso (per non dire inca@@ato) decido di andare al qde Turati il quale gentilissimo me la cambia da un giorno all'altro.
Ricevo l'altro giorno la lettera di richiamo e scrivo, documentando il tutto, che ho già provveduto a spese mia alla sostituzione e chiedo se, visto che gli faccio risparmiare il costo della sostituzione, è previsto un bonus o qualche forma di benefit.
Come risposta mi dicono che non garantendo la qualità del lavoro effettuato, sigh!!, per non essermi rivolto in BMW non mi riconoscono nulla e che devo comunque andare a far controllare la flangia.
Controllo flangia e indovinate cosa mi dicono: la sua è ok, non c'è da cambiarla.

Morale della favola ho speso i soldi e loro dicono che è ok, mica fessi!.
Mi viene voglia di rimontare quella rotta che ho tenuto come ricordo ma dopo correrei il rischio che durante le operazioni, visto come lavorano, mi possano danneggiare il cuscinetto (ho già letto di due casi!).
Devo dire che la mia delusione è totale e che il customer service preferisce perdere un cliente per 100€ di bonus che potevano darmi come rimborso simbolico anche solo da spendere da loro.
Peccato ma per BMW è giusto così.