Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2015, 20:26   #3
megaburnou77
Pivello Mukkista
 
L'avatar di megaburnou77
 
Registrato dal: 11 Dec 2012
ubicazione: Lecco
Messaggi: 297
predefinito

io ho contattato il servizio clienti BMW Mottorrad via Mail e questi ha chiesto alla ia concessionaria di relazionare in merito al lavoro da eseguire:

Allego mail di risposta:

" diamo seguito alla Sua e-mail del 5 giugno scorso, dalla quale abbiamo appreso quanto occorso alla Sua BMW R 1200 GS immatricolata in data 31.05.2006.



Per approfondire la Sua segnalazione è stata nostra cura interpellare la Concessionaria BMW Motorrad, che ci ha relazionato in merito, informandoci che ogni valutazione tecnica definitiva potrà essere effettuata a seguito del ricovero del mezzo e successiva apertura del relativo Ordine di Lavoro, per cui ci risulta sia stato concordato apposito appuntamento per il 16 giugno prossimo (quando verranno eseguite anche le azioni tecniche previste). Resta inteso che, considerati i nove anni di vita del mezzo, quanto verificatosi non è attribuibile ad una difettosità originaria della moto.

Ci preme, altresì, evidenziare che, per quanto BMW sia sempre disponibile a valutare interventi mirati a soddisfare i propri Clienti anche oltre il limite dei ventiquattro mesi, ogni eventuale forma di partecipazione ai costi, che viene decisa da Casa Madre a puro titolo di correntezza commerciale e senza riconoscimento di responsabilità alcuna, non può essere illimitata.

Cogliamo l’occasione per porgerLe cordiali saluti e restiamo a disposizione anche al numero dell’Ufficio Relazione Clienti 02.51.61.01.11.

BMW Group Italia"

Ora vediamo come si evolve la situazione----
__________________
6 cilindri per 300 CV!!!!!
[ S 1000 Xr 2019 Triple Black & Aprilia TUONO 1000 .03]
megaburnou77 non è in linea   Rispondi quotando