Sì è molto d'effetto la F6B|

Non l'ho mai vista dal vivo ma penso sia molto bella. Naturalmente è un'altra cosa anche se deriva dalla GW.
Mi correggerà Il Franz (o chi è giunto alla GW); ma sono arrivato alla conclusione personale che la GW sia una moto "matura". Mi spiego meglio.
Non necessariamente un motociclista deve "arrivare" alla GW! Ci mancherebbe!
Magari è più probabile ci arrivi qualcuno che solitamente fa del turismo anche a lungo raggio; chi è abituato a percorrenze giornaliere importanti e magari non ha più molta voglia di accontentarsi di un qualcosa che fa (male) un pò tutto (leggasi GS1200 e simili), oppure delle turistiche pure che per quanto ottime magari peccano in qualche aspetto (assetto a in coppia a pieno carico, baricentro non ottimale per viaggiare "full charge", motore etc.). Magari chi non cerca la prestazione assoluta. Chi magari ha qualche acciacco (io ho 3 ernie per esempio a 38 anni) e cerca una moto comoda per poter viaggiare senza scendere con dolori ovunque... etc.
Ritengo che GW (magari chi ce l'ha può confermare o meno) sia un'ottima moto in ogni condizione, anche in 2 a pieno carico, dove magari le altre tendono ad "accucciarsi " un pò. Il motorone spinge bene grazie alla cilindrata e al suo frazionamento che rende la marcia fluida senza incertezze.
Quindi per il mototurista o il motoviaggiatore divora km può diventare il punto di arrivo!
Ovvio: non è detto!!! Magari per qualcuno è il GS1200ADV!

Ho visto qualcuno fare turismo in coppia su una Ducati 916!!!
Si fa tutto con tutto.
Ma se si cerca il top in confort, e buone prestazioni il GW è la moto che risponde a queste caratteristiche!