Ciao Ebano, grazie del consiglio..
Ora è da Collalti Roma per il tagliando. Da BMWista che sono (e anche Harleysta) devo dire che questa moto va fuori dagli standard stilistici classici della casa di Monaco. Il rischio è cadere nella banalità e nella arraffazzonagine.. cosa che voglio evitare, visto il tempo e il denaro impiegato. La tozzagine (stile BUELL) estrema, non piace neanche a me...la vorrei evitare ma la versatilità del progetto mi permette anche di porre rimedi a errori che poco si abbinano ai miei gusti, tipo la sella.. La sella mi fa schifo, ad esempio. Oggi la riporterò da teknoselle e la faccio rifare. Non mi convince ed amplifica quell'effetto tozzo di cui stiamo parlando. La faccio sfinare..e per non sbagliare la faccio fare nera con cuciture rosse..stop. Poi? c'è da rivedere il portatarga e il montaggio di due o una borsa laterale. Poi? Monofaro e mostrumento acewell..Ma ricordiamoci sempre che la bellezza in senso assoluto la possiamo solo trovare in Charlize Theron..per le moto ci si può provare ma ci sarà sempre qualcuno non soddisfatto..