Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2015, 12:50   #22
hyperciccio
Mukkista

L'avatar di hyperciccio

ubicazione: Città di Partenope
predefinito

Di ritorno da un viaggio di cinque giorni ho potuto testare la tourshell in Abruzzo sotto la pioggia battente e con 5 gradi a campo imperatore passando in Toscana ed il Liguria con sole e 30 gradi.
Mai avuto un capo di abbigliamento tecnico così polivalente e perfettamente impermeabile.
Certo in Abruzzo se avessi avuto l'imbottitura appresso non avrei esitato a metterla e magari a 30 gradi una giacca prettamente estiva sarebbe stata più indicata ma aprendo le cerniere di areazione non sono stato male neanche con il caldo torrido.
Viste le previsioni meteo ho indossato il pantalone streetguard 2015 senza bretelle ed imbottitura e posso descriverlo con una sola parola: eccellente!!!
Tornando a Napoli ho preso 60 km di pioggia battente che ha smesso 10 km prima di arrivare a casa, in quei pochi km l'acqua è scivolata via tanto che mia moglie quando mi ha visto ha detto:"ah meno male che non hai preso pioggia"...
In definitiva vista la mia prima esperienza con abbigliamento bmw dopo 30 anni di Dainese, non posso che promuoverlo a pieni voti!
hyperciccio non è in linea   Rispondi quotando