Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2015, 23:07   #14
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

@Gatos: La staffetta in plastica non corrisponde. Inoltre collegare il cupolino alla carena non da alcun vantaggio: il fissaggio interno e sopra gli strumenti lo rende rigidissimo. Tanto che sulla barra puoi montare qualsiasi cosa..
Tieni presente che la mia ex è un modello "restiling" rispetto alla tua. Oltre alle carene è diverso anche il telaietto strumenti. TU NON HAI LE SEDI PER LE VITI INTERNE. Nessuno, che io sappia, ha tentato di montare quel cupolino sulla 800 modello 2008..
Per il cupolino Powerbronze, ho svitato le viti laterali e ho spinto in avanti fino ad una deformazione accettabile del telaietto. Poi ho preso il segno da una parte e riportato la misura dall'altra. L'effetto si sente. Ma per me era ancora poco. Poi avevo il problema del navigatore che sul manubrio è troppo fuori vista e viene coperto dalla borsa serbatoio..
Secondo me, trovandolo magari usato, sulla tua moto sta benissimo il kit "Desierto" di Touratech. Costa sicuramente uno sproposito, ma sembra che ripari alquanto. poi, ci sono altri cupolini economici che vanno bene, ma l'occhio vuole la sua parte. E ognuno ha i suoi parametri di spesa in base alle priorità che si da..
Ciao!