Discussione: Ai 300km /h su statale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2015, 15:09   #11
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Il GSX-R K6 (credo... era il 2007) lo aveva un mio amico noto per essere un cazzaro ma anche un pazzo con qualsiasi mezzo a motore (auto, moto, etc) e nello sport (snowboard, bici, etc): pur di essere considerato il più veloce, era capace di mettere a repentaglio la propria e l’altrui vita (della serie: commozione cerebrale su snowboard per dimostrare di essere in grado di buttarsi dritto giù da un muro, capottato con Ranault 5 GT Turbo, etc, etc).

Lui mi raccontava sempre: io impenno per lunghi tratti e quando “atterro” sono ai 240-250 km/h.
Ovviamente io non ci credevo... fino al giorno in cui non l’ho visto con i miei occhi. Con la ragazza dietro e su strada statale lui impennava e rimaneva in monoruota abbonadantemente oltre i 240km/h. Visto personalmente... ho dovuto ricredermi.
Un pazzo. Per fortuna guidava molto bene e danni ad altri in moto non ne ha fatti... anche perchè alla fine, amando andare forte e conmsiderati i pericoli, guidava solo ed esclusivamente in pista.