Discussione: Goldwing F6B
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2015, 12:20   #33
Denisgdf
Mukkista in erba

ubicazione: Ravenna
predefinito

sabato scorso sono andato a provarla,.. definirla,.. ma non saprei non mi è piaciuta da colpirmi, ...non è neanche che mi schifo,...mi ha lasciato indifferente, a parte l'estetica,.. le bagger così come loro la definiscono devo avere la parte frontale alta e il post. basso.. questa è tutta pari...rimane tutto quello che non mi è piaciuto nella GW classica quel "cruscotto",plancia comandi e tutto quelli insieme di cose che vedi usi come pilota,...quel buco dove passa il manubrio quelli caos di pulsanti comandi sparsi in giro le plastiche poco rifinite,..mentre nella GW la vita frontale e 3/4 è imponete bella moderna qui sembra tutto un po demodè,..anche il baule che slancia quel post.,....questo sembra largo come una mercedes.
provandola sono rimasto delle mi è convinzioni un bel 6+ la sufficienza non ha carattere non colpisce,...imponete il davanti ma non ripara niente, manubrio troppo avanti,non stai diritto, non stai caricato, la sella piatta non conformata pari a quel finto serbatoio ,sei tutto fuori dalla moto completamente esposto,
chi viene da moto "normali" rimane sicuramente colpito dalla manovrabilità di questa "astronave" ,....arrivando da una klt non mi stupisce,...non voglio dire che BMW sia meglio, il baricentro alto si fa sentire ma poi appena si fanno i 15kmh,....tutto cambia,...rotonde ed inserimento in curva non ci trovo una grande differenza da una KLT con gomme (Avon o Bridgeston),.
il motore molto lineare gira bene sale in fretta quasi piatto la rende flemmatica e paciosa adatto ad una GW ma non a questa,...a mio parere,..
non mia ha messo la ho accorcianto il giro di prova e sono tornato indietro riconsegnando le chiavi,..
felice e contento della scelta che ho fatto lasciando la BMW K1200LT x salire in HD Electra Glide che non è più sportiva,più maneggevole,più prestazionale,,..ma 1000volte + bella anche n versione Bagger, decisamente più comoda, una moto, classica e di carattere, non plastic-scoot-astro-boh!
l
Denisgdf non è in linea   Rispondi quotando