E comunque la questione è questa : ti si rompe la moto ad oltre 70 km da casa, hai diritto al rimborso delle spese di viaggio per il rientro, al carro attrezzi che ti accompagna alla prima officina autorizzata; ci sarebbe la possibilità di avere un auto sostitutiva ma le versioni sono discordanti, il call center dice che è' il concessionario dove staziona la moto, che deve farne richiesta, quest'ultimo dice che a lui non risulta e scarica la questione su BMW Italia.....quindi su questa cosa non non saprei......inoltre se la moto viene riparata in tre giorni lavorativi, l'assistenza ti rimborsa fino ad un massimo di cinquecento euro per andare a ritirare il mezzo, contrariamente dovessero aggiustarla in quattro giorni e più, si ha diritto al recupero della moto da parte dell'assistenza che dovrà riportarla a casa.....ed è' qui che ho discusso ampiamente, perché loro lo omettono, non lo dicono. Queste notizie le ho scoperte ieri sera, dal sito BMW motorrad, c'è una brochure scaricabile, sui servizi in garanzia. Tutte cose che Il servizio assistenza Europe Assistance omette di dire......mi hanno messo diverse volte in attesa perché non sapevano che risposte dare, su come risolvere la mia disavventura.....voto 4 sia a BMW che all'assistenza.
Ultima modifica di Gianlucam74; 30-05-2015 a 08:12
|