Non vorrei che smontando la pompa si sia accentuato la crepa sugli innesti rapidi in plastica. Cosa possibile visto il noto difetto. Falla controllare perché è pericoloso. Io sentivo un forte odore ogni volta che andavo a prendere la moto in garage, un giorno esco fuori la moto l avvio, tempo di chiedere la saracinesca e vede scendere a cascata benza dal fianchetto sx, subito spenta, smontato era appunto l infame. Se fosse successo in autostrada o in culo alla balena oltre al pericolo di prendere fuoco rimango appiedato. Se vuoi fare tu il controllo smonta quello a 90 gradi(e sempre lui) prendi una siringa con acqua e sapone e la insetti dentro con forza, vedrai le bollicine sulla crepa. Se lo cambi tu cambia anche gli oring in gomma perché bmw per risparmiare mette quelli normali da rubinetti e non quelli specifiche per benzine. Questo mi è stato confermato dal ricambista quando andai a comprarlo nuovo, alla mia domanda perché bmw faccia questa cazzata lui mi rispose, la differenza è nel costo quello che hai in mano costa 20 centesimi questo mio 1 euro, moltiplica per milioni di moto.....
RT 1200 CON PIADINA LATERALE