Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2015, 00:19   #5
spacemark87
Pivello Mukkista

L'avatar di spacemark87

ubicazione: Messina
predefinito

Bene amici, eccoci pronti per il primo viaggio in 2!

Domattina si parte direzione Piazza Armerina!

Alla fine abbiamo deciso di partire pesanti, perchè ci dovremmo fermare 2 giorni al lavoro, quindi staremo fuori tutta la settimana.

Siamo partiti molto molto comodi, il baulone posteriore, per quanto orrido sulla mia moto, è davvero capiente, le due borse laterali con le sacche interne e la borsa da serbatoio!

Ho praticamente tutto, 10 t shirt, 10 mutande e 10 calzini, phon, 7 camice, 3 pantaloni, 2 scarpe (gli stivali e un paio di scarpe borghesi), sacca degli attrezzi, un giubbino in pelle per la sera, due cardigan..... etc etc!

Stessa cosa la mia zavorra. Abbiamo comunque organizzato tutto per il (spero) meglio, con ogni cosa al suo posto.

Qui vedete la mukka fresca di revisione pre partenza con cambio filtri e olii, pasticche e (e pure pinze anteriori) nuove, candele nuove. All'appello manca la borsa da serbatoio, domani prima di partire faccio fare una foto con noi sopra

Grazie a tutti per i consigli, sono stati molto utili (ottima l'idea dell'antiscivolo, non ho avuto il tempo di far ritappezzare, ma il Triboseat che ho preso come consigliatomi è davvero perfetto!), con questo volume di carico, per questi giorni, si può tranquillamente viaggiare senza rinunce (mi manca una giacca a voler essere pignoli ).

La borsa da serbatoio, durante le soste la assicurerò con una catena di quelle da bici.

[IMG][/IMG]

Ultima modifica di spacemark87; 30-05-2015 a 00:24
spacemark87 non è in linea   Rispondi quotando