Grazie dei pensieri.
Oggi purtroppo la mia RT se ne è andata.Per la prima volta dopo 30 anni il mio garage non ha dentro una moto ed è una sensazione strana,di desolazione direi,ma purtroppo credo sia stata la cosa più giusta da fare nella mia situazione dato che già dall'acquisto dello scorso anno alla vendita odierna è partito un rene e un altro anno di inattività avrebbe completato l'opera senza considerare il degrado di batteria,gomme e tutto il resto di quando non la si usa,quando i problemi familiari saranno purtroppo finiti mi riaffaccerò nel mondo RT probabilmente.
Ora mi rimane un Navigator IV con staffa,cavetto e basetta originali che l'acquirente non ha preso in quanto già possessore di un TTR,non so se lo metterò in vendita o aspetto di vedere se mi dovesse servire per la prossima moto se sarà di nuovo un RT....vedremo.
Il tutto mi ha lasciato una grande amarezza che in parte è stata attenuata dal fatto che l'acquirente è stata persona serissima e piacevole,una persona alla quale auguro tanta buona strada con la compagnia della sua zavorrina che dice di dover ancora convincere del tutto ad andare in moto,ma spero che una volta salita sulla RT prenda la voglia di viaggiare per sempre.
Grazie a tutti e spero di poter essere ancora bene accetto in questa stanza anche se di 2 ruote mi rimane solo lo sputer in firma.
Tanti buoni chilometri a voi che potete!!