Quote:
Il biglietto l'ho già fatto, sinceramente per passare da Zara visto che partiamo da Genova avrei fatto Zagabria, ma al ritorno passeremo per Budapest dunque volevamo differenziare il viaggio.
|
Capito
Quote:
Da Mostar a Spalato l'ho già fatta, ho visto sulla cartina che dopo Sarajevo bisogna fare un bel pezzo sino a trovare l'autostrada x Belgrado, vorrà dire che troveremo da dormire lungo la strada affidandoci a Booking.com.
|
Una volta attraversata Sarajevo, sarà subito montagna: non andare per Pale, l'ho fatta più volte in moto negli ultimi 7-8 anni, anche se decidi di attraversare il confine sopra Višegrad ti conviene andare verso Podromanija, meno tornanti, più scorrevole: poi svolti e costeggi la Drina fino al confine (e a Višegrad vedi il famoso ponte, quello del romanzo di Ivo Andric), in Serbia per arrivare a Užice altri tornanti, poi statale fino a Čačak. Se ti va a quel punto puoi dormire a Kraljevo
QUI hotel spa con garage privato controllato da telecamere, colazione fantastica, prezzo competitivo per il livello, io (singolo) ho pagato la suite 45 euro circa

: da lì l'autostrada per Belgrado è vicina, sia se passi per Kragujevac, sia se opti per Kruševac.
Se ti serve altro per la Serbia chiedi pure, da quelle parti mi diverto spesso