penso che sotto zero, con esposizione prolungata al evnto, non ci sia stivale che regge....
ho percorso 2500 km a gennaio in moto con temperatua media intorno a zero... su tragitti medio brevi.... e con stivali alpinstars in goretex...
ebbene per i primi 30 minuti il piede (con una o due calze normali) sta bene sicuramente....
poi inizia a perdere temperatura e a sentire il freddo....
molto dipende dal tipo di moto.. con la Rt i piedi sono protetti.mente con la Rs seppur un po riparato, i piedi restano esposti (penso un po meno di uan naked) ma sono esposti...
per i tragitti più lunghi sono favolosi i copristiuvali TUCANO imbottiti...meglio se poi negli stivali metti calze idonee alal bisogna..
ho tentato più volte di acquistare a gennaio (scopo elefante) un paio di stivali più caldi dei miei, incluso BMW motorrad di via ammiano, ed i venditori mi hanno consigliato di tenermi i miei....
uno buon stivale invernale in goretex è composto da pelle, membrana e imbottitura termica... più di così non si può avere... e salvo miracoli, sono più o meno tutti equivalenti.....
meglio prevedere solette o calze elettriche ed eventualemente sovrastivali....