Discussione: K 1200 s
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2015, 20:47   #6
leolus
Mukkista in erba

ubicazione: San Vincenzo ...ma Piombinese DOC ( Livorno)
predefinito

ciao,

Settimana scorsa l'avevo praticamente venduta a 5.600 euro ,poi si è intromessa la moglie dell'acquirente perché vicino a loro ne avevano vista una del 2007 con qualche km in meno a 5.000 euro,ma di un color che a lui non piaceva,ma mi sa che lui in famiglia contasse praticamente 0 perché nonostante a lui non piacesse ha "dovuto" comprare quella per far contenta la moglie...vabbè ognn della propria vita fa quel che vuole.

La mia ha il pro di avere ancora 11 mesi di garanzia Stilnuovo ,il tagliando fatto in bmw prima di averla presa a 35.800 km (Se non ricordo male) e visto che sapevo dei vari problemi e richiami ho scritto in bmw e preteso che mi cambiassero la pompa della benzina,è il gruppo frizione che se non hanno raccontato una frottola è quello del 1300.
Cmq h visto la moto smontata e quindi il lavoro è stato fatto.ho la gomma posteriore praticamente nuova e l'anteriore a più del 60%.
Sinceramente non mi viene in mente altro.
Penso che comprare una moto da privato con la garanzia bmw Stilnuovo e di questo anno e km (con i lavori sopra fatti) faccia dormire sogni tranquilli.

Cmq ripete,la scorsa settimana a 5.600 l'avevo venduta,i 100 euro vanno e vengono ,se fossero 5.500 sopravvivo ma me lo sono dato come prezzo minimo,perché con quei soldi ci compro già poco ..con meno non ci compro niente.

altrimenti la tengo qualche anno (cmq grossi viaggi con il bimbo di 3 anni non lo avremmo fatto lo stesso) e tra 3/4 anni anche se mi danno 2000 euro con 3/4 mila sopra mi compro un gs usato.

Per ogni domanda sono qua. Saluti
Leo