Quote:
Originariamente inviata da VecioMic
SE qualcuno ha voglia di rivederne uno totalmente originale e conservato di KTM 360 bianco......eccomi qua.
Iscritto al registro storico FMI assieme ad altri due miei gioiellini: Zundapp 125 del 1973 e KTM 175 del 75.
Certo che in fatto di maneggevolezza.....
|
Ho avuto la fortuna di possedere una Zundapp mc125 che era stata fatta targare ed immatricolare montandogli l'impianto luci e la targa. Una moto per me eccezionale, nonostante io la usassi parecchio a fare cross, sono nella zona di Maggiora che per gli amanti del cross è mitica, non ha mai avuto un problema. Non aveva i cavalli delle Ancillotti o dei Gori o comunque dei motorizzati Sachs, ma in compenso nessuna grana. Cilindro cromato, silent block al motore, stupendo ricordo. Ogni tanto guardo le diapositive e mi prende un pò di nostalgia, beh anche per gli anni di meno. Quanto mi picerebbe rivederne una. Tra l'altro sull'impianto che menzionai prima, lo scorso ottobre ci fu il Maico day, uno spettacolo, dai primi modelli fino agli ultimi a girare in pista. Sono tornato indietro di trentanni.