Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
Ciao Piero, come stai? Spero bene. Tu la moto la usi poco e fai fuori una batteria all anno.
Prendi questa Dai un'occhiata a questo oggetto trovato su eBay: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...953393&alt=web
Ogni rt che compro tolgo l originale che non ha spunto e metto sempre questa. E la secondo che uso. Su questa rt è sotto da due anni, ha sempre lo stesso spunto e in inverno se vuoi non usi il carichino. È al gel.
RT 1200 CON PIADINA LATERALE
|
sto bene ,in attesa tra due mesi dalla pensione.la uso poco e vero ma dopo 3 anni direi che'......( certo che se usassi tutti i tuoi accessori non mi basterebbe un GRUPO ELETTROGENO DA 3KW..SCHERZO DAI PASSAMELA.).
ho gia contattato l'azienza mi ha fatto 63 spedita.unico neo alla mia richiesta di garanzia hanno risposto che se ci sono problemi posso rispedirgliela.........( strano ). caro amico enzo un giorno mi vedrai sull'uscio della tua azienda e poi scusa il carichino non serve dippiu quando e' inverno piuttosto che l'estate ???.

sai bene quanto io ci tenga ai tuoi consigli.e nel dire questo ringrazio vivamente tutti gli amici che mi hanno dato la loro esperienza.ringrazio roberto40 che mi ha dato modo di leggere tutto quel tread dei gs.