Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2015, 12:08   #11
ste.2000
Mukkista doc

L'avatar di ste.2000

ubicazione: Genova
predefinito Ammortizzatore Gubellini per R1200R

E' da qualche mese che non riesco ad ammazzare la che mi continua ad urlare nell'orecchio..
Vorrei fare qualcosa per migliorare l'ammortizzatore posteriore senza spendere troppo allora mi sono dato un'occhiata in giro, ho tormentato un paio di "revisionatori", ho navigato sul web in lungo e in largo, etc.
Alla fine ho trovato, come alternativa economicamente percorribile alla revisione, questo nuovo modello della Gubellini:

http://www.fgspecialparts.it/it/prod...=2007&product=

Il prezzo č molto interessante, praticamente hanno semplificato il FQE11 togliendo la regolazione dell'interasse (a cosa serve sulla nostra moto?!), per poterli lanciare sul mercato ad un prezzo aggressivo.

Tecnicamente non sono per niente male, hanno il separatore interno gas/olio, regolazione precarico a ghiera e freno in estensione.. STOP!! Il fatto che abbiano poche regolazioni personalmente non mi crea problemi..

Sono sicuramente meglio di altri tipo gli Hagon (e alcuni Wilbers) che sono ad emulsione quindi sarebbero un downgrade rispetto agli originali..

Spenderei qualcosina in piu rispetto alla revisione, ma avrei un prodotto nuovo e successivamente rivendibile..
Faccio una ca..ata?!
ora Ktm 1190 Adv
ste.2000 non č in linea   Rispondi quotando