... anche io la vedo come CapoteAm.
Ho preso una 2013 e ci ho fatto 30.000km in 15 mesi... adesso ho una full e sono a oltre 14.000 in 10 mesi... quindi... non ci vado al bar.
Cosa trovo indispensabile.... Abs... TC e ESA.
Devo ammettere che ogni tanto riposo il braccio con il tempomat.
Mappe... Inutili... Non é che prima di fare una sparata devo schiacciare un tasto. In road fa tutto quello che deve fare. Se proprio piove a dirotto... giusto perché ce l'ho... Setto in raid, ma non lo trovo di certo indispensabile.
Tris di valige se si viaggia... Quello non ci si può fare a meno.
La predisposizione del navigatore é comoda... ma il Nav 5 non vale nemmeno la metà di quello che costa.
Per non parlare della rotella...
Computer di bordo pro.... non capisco come si possa far pagare una stronzata del genere.
Manopole riscaldate.... se le usi un po' a 10000km hai già le manopole da buttare... In Bmw dovrebbero prima verificare qualche loro rifornitore prima di proporre gadget da schampiste. Discorso farò a led. Di notte la differenza c'è... quindi valuta quanta strada fai al buio e quanta ansia ti può mettere il fatto che se sei in giro per il mondo è il fanale si danneggia... altro che cambiare lampadina e ripartire.
Insomma... chi usa la moto realmente, presumo, se ne sbatte di tutte ste cazzate. La rivendibilitá... Prenderai 1000€ in più, ma ne spendi 5000€ per averla full... a te la scelta.