Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2015, 17:41   #36
Luca.Veronesi
Pivello Mukkista

L'avatar di Luca.Veronesi

ubicazione: Granarolo dell'Emilia
predefinito

Intanto e' arrivato anche a me il cavetto adattatore Rimango in attesa della interfaccia OBD (la dogana di milano me la ha tenuta ferma 1 settimana, nonostante provenisse da Germania...) e poi finalmente posso fare prova Speriamo bene che il mio PC sia ben predisposto al collegamento, visto che nell'altro forum mi sembra le casistiche siano 50/50

Non credo che i produttori del GS911 siano molto interessati a produrre una versione low-cost. Alla fine la parte hardware sarebbe uguale: non credo nemmeno sia molto diversa dal cavetto K+CAN che stiamo provando qui (anzi sono piuttosto certo che dentro sia la stessa cosa).
Cambierebbe solo il SW che dovrebbe essere una versione ridottissima limitata a Collegamento + RESET. Ma quello che loro ti fanno pagare e' appunto il SW, per rifarsi delle spese di reverse engineering.
Della parte hardware almeno 40-50 EURO te li devono fare pagare, non gli rimane molto, lato software, per fare una versione low-cost. A 150-200 EURO credo non la comprerebbe nessuno; a meno la regalerebbero, con il rischio che qualcuno riesca a crackargli il SW full per farlo girare sulla versione ridotta.

Luca