Quote:
Originariamente inviata da Mark60
a parte che 100 metri dopo aver avviato la moto mi auguro tu sia ancora a passo d'uomo..cmq a motore acceso esiste un alternatore che produce corrente (se no l'anabbagliante rimarrebbe spento..e non è così) e la suddetta corrente avrebbe alimentato il servo..come normale.
Se non ci fossero i "nuovi corsi" saremmo ancora ai mezzi preistorici dove i freni erano solo per estetica e i telai solo per tenere insieme i pezzi della moto!
Scusa se ho messo un pò di ironia..ma senza polemica..volevo solo farti notare che mi sembra che tu sia stato un pò esagerato..nel generalizzare...
Lamps!
|
Che dire?
Buon GS1200...."è ora di metter mano al portafogli" (cit.)
Esagerato io?
Naaaa......per ora mi tengo stretto il mio caro 1150 fintanto che un conce se lo prende indietro.
Generalizzare?
Giammai, mi baso su casi concreti poi....de gustibus!
Nuovo corso?
Nooo, peccato che tanti si lamentino però fin tanto che il mercato dà loro ragione, chapeau ma non per questo cambierò idea.
P.s.: visto che hai intenzione di comprare una Bmw del "nuovo corso" ti consiglio vivamente di imparare il concetto di "frenata residua" nel caso ti si spenga il motore su strada di montagna, potrà senz'altro esserti utile, specialmente a pieno carico con passeggero e bagagli......