Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2015, 20:01   #50
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robiledda Visualizza il messaggio
l'ho guardata con desiderio

... ma oggi č stato dedicato alla casa ed alla famiglia

PS per aspes, non sapevo che avevi anche il Kawa ... a diciotanni ci morivo dietro... complimenti!
a febbraio ho comprato la honda 650, poi ho venduto il ktm di mio figlio e un mese fa ho comprato il kawa , che sto restaurando, essendo che era un conservato discreto ma con un po' di cosette varie da sistemare. Negli ultimi 25 anni aveva percorso si e no 50 km all'anno con tutti i pro e i contro della situazione. Alla prima tirata sul bracco dalle marmitte e' uscito chernobyl, poi ha cominciato ad andar bene, ma c'e' ancora molto da fare

comunque per restare in thread. Ho sempre amato aggiustare le cose invece che sostituire, riparare con inventiva, fin da quando mi facevo i filtri aria con i collant di mia madre. Le obsolete consentono di rispolverare l'inventiva. Manca il pomello per azzerare il parziale del contachilometri? si rimedia con una penna bic tagliata e un po' di termorestringente. Non male il risultato no?

il cruscotto e' fatto con una razionalita' commovente. Tutto in alluminio, la parte che copre le spie viene via con un solo dado che e' quello del blocchetto di avviamento, consentendo di cambiare le lampadine in 5 secondi. Il tutto annegato in gomma antivibrazioni e anti acqua. Aveva dei graffioni da caduta, carta abrasiva, vernice ed ecco il risultato

quando le moto le facevano senza risparmio.