Enzino e amici del forum.....non per voler far sapere i fatti miei ma solo perché si capisca,non vendo la RT perché non ne sia soddisfatto,tutt'altro.Semmai su di essa sono completamente daccordo su ciò che hai spesso detto,ossia mi spaventa la sua affidabilità soprattutto leggendo questo forum (io dalla mia ho avuto a che fare solo con i maledetti blocchetti,ma per uno che ha avuto 30 anni di jap senza mai sostituire una vite ed aver rabboccato una goccia d'olio è tutto dire),ma è una moto dalle grandi qualità dinamiche,di confort,protezione aerodinamica ecc..ecc... insomma una moto unica che desidero,che mi piace avere e che non mi sono neanche lontanamente pentito di aver acquistato...la miglior moto mai avuta (anche la mia zavorra ne è entusiasta anche se inizialmente non voleva mollare la Dea).Detto questo pur col il cuore stretto ho deciso di venderla perché da alcuni mesi si è gravemente ammalato mio padre (è uno di noi....un motociclista DOC che mi ha messo in sella a 11 anni e non sulla parte posteriore della sella ma davanti a guidare trasmettendomi da quel giorno la passione per la moto...oltre che essere stato un grande padre),e dato che mi sono riproposto che non lo lascerò neanche un giorno fino a che sarà,questo farà si che io questa estate non potrò neanche assicurare la mia amata RT ed ho pertanto deciso anche se potrebbe essere sbagliato di venderla,sia perché vederla in garage senza poterla cavalcare mi da ulteriore martirio e sia perché ho visto che in un anno pur avendola usata pochissimo ci perdo secchi già un paio di mila euri (se va bene) e tenerla ferma un altro anno la situazione può solo peggiorare.Semmai il prossimo anno la situazione familiare sarà cambiata (purtroppo credo di si) ne comprerò un altra magari un pochino più recente salvandomi la svalutazione di questo inutile anno....tutto qua e grazie dell'eventuale comprensione e solidarietà.
Ultima modifica di giangino; 24-05-2015 a 10:10
|