Discussione: Invendibile
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2015, 08:13   #82
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Ma come mai sta"moria"di rt? Non voglio sapere i vostri personali motivi, ma la vendere per comprare altro? E se si, cosa?
Io due settimane fa sono stato preso dal cambio moto, chi mi conosce bene sa che io sono alla seconda rt ma nasco, e credo morirò hondista, ho un debole per la Gold Wing, un mio cliente/amico noto conce Honda della mia zona mi ha sbattuto sotto il muso una Gold Wing di un suo cliente, un 2001 unico proprietario sempre tagliandata e venduta da lui, usata praticamente zero come uscita dal conce. Praticamente con dentro la mia rt e un paio di ordini dei miei prodotti a gratis me la portavo in garage. Mia moglie che è una fan della Gold Wing mi spingeva a farlo, io non ho dormito per una settimana, poi con carta e penna ho preso la decisione, ho preso un foglio e ho fatto due colonne, in ogni colonna ho messo, in base alle mie attuali esigenze, pregi e difetti delle due moto. Alla fine ha vinto la rt, che sia chiaro a me piace...
Sicuramente la GW entrerà nel mio garage, ma aspetterò qualche anno ancora quando, spero, cambieranno le mie esigenze.

RT 1200 CON PIADINA LATERALE