Discussione: Invendibile
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2015, 15:00   #80
Elycando
Mukkista doc

L'avatar di Elycando

ubicazione: Sotto un cavalcavia della A58
predefinito Invendibile

L'ho già scritto altre volte e non mi stancherò di ripetermi.

Ho acquistato la mia bialbero del 2010 lo scorso settembre da conce ufficiale. La moto aveva 7600km e al momento della firma oltre al sottoscritto la moto era stata già 'opzionata' ad altri due clienti (presenti in salone con me) pronti con la pistola in mano. In parole povere me la sono 'aggiudicata' io solo perché sono arrivato per primo, con uno scarto sul secondo cliente di pochissimo (direi un minuto al massimo). Quando il secondo è arrivato per vederla, io stavo scendendo dalla sella per andare a firmare il contratto.
Prima di lei, ben 3 CBR600 in 24 anni: la prima arrivò nel 1990, ma dopo 5 anni sentii che era venuta l'ora di crescere e ordinai il VFR... Il conce mi fece attendere 5 mesi e non vedendola arrivare mi propose di cambiare contratto. Accettai per la seconda CBR, nel febbraio del '96.
Passano altri 4 anni, nel frattempo arriva un figlio e la moglie che pressa per fare la patente A. Che facciamo? Prendiamo una seconda moto. Si ma quale? La volevo maneggevole, sportiva ma comoda... Ennesima CBR600 (per un periodo ne ebbi 2 in garage)
Passavano gli anni, nel frattempo mi separo dalla moglie con non poche difficoltà e contemporaneamente alterno periodi euforici (generalmente primaverili) a malinconici (uffa mi sono stancato, ora la vendo... La sto usando poco...) ma in linea di massima la Passione ha sempre, sempre avuto la meglio tant'è che l'ultima CBR è restata con me per ben 14 anni.

L'RT? Dato l'impegno economico per me non indifferente (nonostante l'abbia presa usata, come dice Jocanguro i conce pare ti vendano Palladio puro!) me la terrò un bel po' di anni, tanto alla fine per come la tengo e la userò io, prevarrà sempre la passione.
Volevo una Tourer di classe. Comoda come un divano e maneggevole come una bici e ho trovato tutto questo nella RT, del suo valore residuo sinceramente non me ne importa un bel nulla.

Venderò tutto, ma non potrò MAI rimanere senza una moto in garage.

Saluti e buon weekend

Inviato nell'etere dall'Area51 italiota

Ultima modifica di Elycando; 23-05-2015 a 15:09
Elycando non è in linea   Rispondi quotando