Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2015, 14:21   #29
umbe67
Mukkista

L'avatar di umbe67

ubicazione: Porto Viro
predefinito

Dalle mie info, so che i conce acquistano ad inizio stagione dei treni di gomme cercando di spuntare i prezzi piu' vantaggiosi
Si spiega cosi' la volubilita' del giudizio su un marchio piuttosto che un altro...("lascia stare che sbacchetta"......"ho avuto problemi con l'assistenza post-vendita"......"quella Casa li' mi ha deluso"...."tanti sono venuti a lamentarsi"....ecc.).
Come puo' una gomma a suo tempo descritta come "studiata apposta per il nuovo GS LC" essere diventata una ciofeca che sbacchetta? Per carita', di gomme difettose in mezzo a tante ce ne possono essere ma non si puo' generalizzare per qualche caso isolato.
Viceversa, nella sezione 'pneumatici' ho pensato anch'io di essere diventato uno dei pochi a decantare le lodi delle Anakee 3 (per poi ricredermi in parte ) ma quando la stragrande maggioranza degli amici del Forum le critica da tempo, allora si che bisogna fare una bella riflessione e se cambi idea in base a nuove situazioni che hai sperimentato, avere il coraggio di dire: Mi ero sbagliato .
Umberto.

Ultima modifica di umbe67; 23-05-2015 a 14:24
umbe67 non č in linea   Rispondi quotando