Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2015, 07:51   #8
Xiaoma
Pivello Mukkista

L'avatar di Xiaoma

ubicazione: La Marca Gioiosa
predefinito

Tanto di cappello a BMW che a distanza di anni fa i richiami anche a chi come me la moto l'ha acquistata usata ma i concessionari BMW che ho avuto modo modo di conoscere fino ad ora non sono all'altezza.
L'anno scorso grazie al forum sono venuto a conoscenza del richiamo pompe; cerco di contattare il conce dove portai 3 volte la mia moto è 3 volte ho dovuto appendermi al telefono per sapere quando la finivano (NB una volta solo per cambiare le gomme) e manco mi rispondono. Chiamo un'altra conce a Pordenone che mi fissano subito l'appuntamento di verifica: una delle due pompe doveva essere "riparata" mentre l'altra doveva essere sostituita per cui la dovevano ordinare. Sono andato avanti due mesi a chiamare per avere il secondo appuntamento. Nel frattempo sono stato "costretto" a tornare dal mio mecca per fare il tagliando visto che in conce a PN mi mettevano in una lista di un mese (!!!).
Quest'anno salta fuori il nuovo richiamo e prima che mi arrivasse la lettera ufficiale avevo scritto di nuovo in BMW per sapere quali richiami dovevo fare; con mia grande sorpresa (e delusione nei confronti del conce) mi viene comunicato che oltre alla flangia dovevo far controllare la pompa del serbatoio supplementare che in teoria doveva essere già stato fatto.

Per me quindi i concessionari BMW in zona vedranno la mia moto solo per fare i richiami!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Xiaoma non è in linea   Rispondi quotando